Prenotare dal sito è veloce, comodo e conveniente!
BOOKING
ONLINE
Hotel Miramare - Trieste

Bar

In vacanza a Trieste una sosta al beach bar per gustare il clima Mediterraneo

Il Green Bar dell’Hotel Miramare di Trieste, come per altro suggerisce il suo nome, ha una connotazione molto fresca e leggera. Qui vengono serviti i tradizionali generi come panini e toast ma specialmente si possono apprezzare cose nuove, come panini vegani, cibi senza glutine a base di vegetali.

Si servono anche insalate miste diverse dal solito, preparate per esempio con base di farro; sono delle composizioni piacevoli da vedere e ancor più da gustare.

Julian Giulio V
10/04/2017
Ha soggiornato in Aprile 2017, viaggiato in coppia
"Ormai è una dolce conferma "
Per la terza volta abbiamo trascorso un meraviglioso week end in questo hotel a Trieste, diventato un punto fermo delle nostre visite triestine. Stavolta avevamo la stanza "romantica", con letto a baldacchino, terrazzo vista mare al secondo piano, semplicemente stupenda. Confermo la bontà del ristorante, il prezzo comprendeva la mezza pensione, antipasto e primo di pesce più il dolce. Da notare che il personale è sempre lo stesso, squisito e cordiale, indice di qualità e affidabilità nel tempo. È proprio questo il motivo per cui confermo quanto di positivo già scritto sull'hotel Miramare: stupire può essere casuale, confermarsi è indice di qualità! Complimenti!

Cocktail bar di qualità

Quando la temperatura è piacevole, il bar può restare aperto oltre mezzanotte, servendo buonissimi cocktail con ingredienti freschi. Pensate per esempio che la menta del mojito è presa proprio dalle piante che contornano la veranda.
› L’occasione rende l’uomo … furbo: ecco le nostre offerte in hotel a Trieste